Asta M35: Indice Generale
Asta M35
5 Maggio 2005

Prima sessione: ore 9,30(1-743)
Seconda sessione: ore 15(744-1545)


PRIMA SESSIONE

Monete Classiche
Monete di Città Italiane
Monete Decimali (fino a Umberto I)


SECONDA SESSIONE



Monete Decimali (da Vitt.Em.III)
Monete Estere
Medaglie
Pesi Monetari
Orologi da collezione
Varie
Lotti di Monete Italiane ed Estere
Cartamoneta
Editti e Titoli Storici
Letteratura numismatica

L'asta è pubblica e si svolgerà il 5 maggio 2005 nella nostra sala a Genova. Chi non potesse presenziare può partecipare per corrispondenza. Le offerte si possono inviare attraverso il sito o via posta/fax/e-mail.
Per inviare le vostre offerte attraverso il sito dovete cliccare sul pulsante rosso BID posto a fianco alla descrizione di ogni lotto. Ricordatevi che, dopo aver inserito tutte le offerte per poterle inviare in modo definitivo è necessario svuotare il carrello dal "Controllo Bid" e seguire le istruzioni.
Per inviare le offerte via posta elettronica è sufficiente inviare un'e-mail all'indirizzo info@ghiglione.it. Non aspettate, a parità di offerta vince l'offerta giunta prima. I prezzi di stima sono espressi in euro. Il prezzo di partenza di ogni lotto sarà inferiore del 30% rispetto al prezzo di stima che risulta stampato a fianco di ogni lotto. Il prezzo di aggiudicazione sarà maggiorato per diritti d'asta del 15% (IVA compresa). Per ogni dubbio sul funzionamento dell'asta scrivete un'e-mail a info@ghiglione.it

Aste Numismatiche Area Download Home